La dash cam è una piccola videocamera che si può installare all’interno dell’auto, di un camion o di una moto, e che è in grado di registrare video senza interruzioni che riprendono ciò che accade all’esterno del veicolo. Sulla base di molti elementi abbiamo selezionato le dash cam migliori in commercio per guidarti all’acquisto.
CHORTAU
Questo modello effettua riprese a 1080P FHD e istantanee a 12 MP, danno qualità e alta risoluzione alle foto ed ai video, riprendendo chiaramente targhe e altri piccoli dettagli anche durante la notte o mentre piove nelle giornate grigie. L´angolo di ripresa della telecamera auto frontale di 170 gradi, rende oggettivamente capaci di interpretare chiaramente, per la sua visuale ampia e senza punti ciechi, la scena ripresa.
Garmin Dash Cam 67W
Garmin Dash Cam 67W: si tratta di un dispositivo ultra compatto e resistente agli urti e dotato di un display LCD da 2″. Riprende ciò che accade fuori dall’auto con un apertura grandangolare di ben 180° in risoluzione HD. Questo dispositivo è dotato di un sensore che attiva in automatico la memorizzazione dei video quando avverte una collisione. Il montaggio è semplice e molto comodo e consente alla videocamera di essere staccata comodamente e riposta se necessario.
Abask
Abask: dispone di super funzioni come il sensore G, registrazione in loop, rilevazione movimenti e guardia parcheggio. La car camera cattura tutti i dettagli dei tuoi viaggi o parcheggi, dandoti le prove nei casi di emergenza. La dash cam è dotata di una scheda micro SD da 32 GB. La scheda di memoria è già inserita nella fotocamera. Con una risoluzione cristallina e la funzione WDR, le qualità dell’immagine e del metraggio sono ancora chiare e dettagliate anche di notte. Ha una doppia telecamera per auto leggere facilmente le targhe e cattura ogni dettaglio in una risoluzione Full-HD incredibilmente nitida.
Xiaomi 70mai Pro
Xiaomi 70mai Pro: un dispositivo Full HD con angolo di visuale di 140°. Ha un display da 2″ che consente di visualizzare le riprese in tempo reale. Tra le funzioni più interessanti segnaliamo subito la Sorveglianza nel Parcheggio 24h, che si attiva se avverte attività o movimenti sull’auto.
Ovviamente i video vengono registrati in una micro SD e si sovrascrivono in loop: una memoria selettiva conserva i video importanti, salvati in automatico sui file di emergenza. Altro aspetto interessante della Xiaomi 70mai dash cam è la presenza del Wi-Fi che, collegato alla App apposita, consente di gestire il dispositivo dal proprio smartphone.
WOLFBOX
WOLFBOX : la dash cam G850 è dotata di una fotocamera anteriore e posteriore con sensore 4K avanzato da 12 pollici, che offre un’esperienza video super chiara e fluida, ti aiuta a leggere i dettagli chiave come i segnali stradali e le targhe dei veicoli e offre dettagli meglio definiti.