Dopo aver acquistato un nuovo paio di AirPods è probabilmente il caso di aggiungere anche una cover, sia che si voglia semplicemente personalizzarne l’aspetto con i propri colori preferiti, che invece si pensi ad una protezione maggiore in caso di caduta e urti, soprattutto quando si usano all’aria aperta. Abbiamo scelto le migliori cover per AirPods 3 attualmente disponibili sul mercato, ma le stesse sono disponibili anche per le generazioni precedenti o per le AirPods Pro.
Catalyst Vibe
Protezione totale con la cover Catalyst Vibe che, come da tradizione dell’azienda, ha superato tutte le più rigorose certificazioni, come la MIL STD 810G per cadute da 1,2 metri e la IP67 per immersioni fino a 1 metro di profondità in acqua. Nessuna paura quando le portate al mare o in piscina o se vi sfugge la custodia degli auricolari durante una escursione. La cover è compatibile con i caricabatteria wireless e mantiene visibile il LED indicatore della carica.
Spigen Rugged Armor
Anche Spigen propone una cover particolarmente resistente all’interno della sua popolare serie Rugged Armor>, disponibile in tre colorazioni e dall’aspetto decisamente gradevole. Non sono presenti certificazioni, e la chiusura non ermetica non le rende waterproof, ma l’azienda garantisce comunque protezione da cadute oltre che da graffi.
Spigen Urban Fit
Chi non ha bisogno di protezione da cadute ma preferisce un design gradevole e materiali più morbidi può scegliere la serie Urban Fit di Spigen, disponibile in blu, rosa o nero. La struttura in tessuto con inserti in gomma le rende gradevoli al tatto ed eleganti, ed anche il moschettone ha forma ellittica e colore in tinta.
Benautier Shockproof
Costruita in silicone idrorepellente, la cover Benautier Shockproof protegge le AirPods da graffi e schizzi d’acqua, oltre che da urti e piccole cadute. Disponibili in 4 colori, lo spessore di 3,5mm del silicone permette di utilizzare i caricabatteria wireless e il forellino frontale lascia vedere lo stato della batteria.
Nillkin AirPods 3 Cover
Solida e pratica, la cover di Nillkin è in materiale rigido e presenta un pratico tasto che permette di aprire lo sportellino della custodia rapidamente e con una sola mano, ma allo stesso tempo protegge da possibili aperture accidentali e non volute, soprattutto quando si aggancia la cover sullo zaino durante un’escursione. Resistente a cadute ma non impermeabile e compatibile con caricatori wireless.