Un efficace antizanzare diventa a dir poco obbligatorio nel periodo estivo. Il prodotto fornisce un valido supporto nel tenere lontani ospiti indesiderati le cui punture possono provocare fastidiose irritazioni cutanee: nei casi più gravi, per limitare i danni, si rende necessaria l’applicazione di pomate a base di cortisone. Insetti subdoli e silenziosi che entrano in azione durante i momenti di relax e, in molte circostanze, rendono quasi impossibile il riposo notturno. Non temere: la soluzione giusta per evitare questi spiacevoli inconvenienti è a portata di mano. Di seguito andiamo ad elencarti i migliori antizanzare da acquistare con una spesa decisamente contenuta.
Antizanzare Raid Night & Day
Si tratta di uno dei più noti diffusori elettrici antizanzare, che basa il suo funzionamento su un sistema a sabbia compressa impregnata di una sostanza repellete che, per circa due settimane con una sola ricarica, tiene lontane mosche, formiche e ovviamente zanzare. Uno strumento di semplice utilizzo, che dovrai semplicemente collegare alla presa elettrica perché entri in funzione.
Lampada Antizanzare Elettrica TMACTIME
L’unità è molto particolare e prevede una luce ultravioletta da 20W che attira zanzare, mosche, falene ed altri insetti: questi vengono uccisi subito dopo essere entrati in contatto con la griglia di carica elettrica. L’antizanzare TMACTIME può essere sistemato in piano o appeso mediante il pratico anello, in maniera tale da collocarlo al meglio nelle zone “strategiche”
Antizanzare ad ultrasuoni QQB
Questo ingegnoso antizanzare basa il suo funzionamento su un’onda bionica a tre strati, emettendo un impulso disorientante che tiene i lontani i parassiti. Potrai utilizzarlo ovunque: a casa, in ufficio, in magazzino. L’apparecchio non contiene sostanze tossiche per l’uomo, è a basso consumo energetico ed estremamente silenzioso durante il funzionamento: ideale per dormire sonni tranquilli.
Racchetta elettrica antizanzare PALONE
Il prodotto si caratterizza per una griglia con potenza pari a 3000 V. Basta premere in corrispondenza del relativo pulsante perché la racchetta antizanzare entri in azione per eleminare con estrema rapidità ogni tipo di insetto, mosche, vespe e addirittura ragni. Massima sicurezza: la rete principale è coperta da altre due reti di supporto. Lunga durata della batteria, con possibilità di ricarica tramite ingresso USB.
Lampada Antizanzara DPFIHRGO
Le zanzare vengono attirate dalla luce UV ad alta intensità, per poi essere risucchiate nel fondo del dispositivo per effetto di un vortice che non lascia scampo. Il prodotto può coprire un’area di 20 metri quadri. Ricaricare la lampada antizanzare sarà semplicissimo con il cavo di alimentazione USB. Un apparecchio compatto e di semplice utilizzo che potrai collocare senza problemi in qualunque zona di casa o ufficio.
Scegli il prodotto più indicato tra gli antizanzare qui descritti, in base alle tue esigenze, e goditi una fantastica estate al riparo dalle zanzare.