Migliori autoradio Bluetooth per l'auto

In questa guida di Telefonino ti indichiamo quali sono le migliori autoradio con vivavoce bluetooth, per aiutarti nella scelta.
Migliori autoradio Bluetooth per l'auto

L’autoradio con funzione Bluetooth e microfono esterno per l’auto è molto comoda per poter ascoltare la musica dal nostro smartphone, e per effettuare chiamate vocali mentre si guida, riducendo il pericolo. Vediamo in questa guida quali sono le migliori autoradio con vivavoce Bluetooth oggi sul mercato, con relative caratteristiche tecniche e prezzi, selezionati dalla nostra redazione.

Sony DSX-A510BD

L’autoradio Sony DSX-A510BD è dotata di vivavoce Bluetooth, la radio DAB, compatibile con iPhone e Android, porta USB e ingresso AUX. E’ possibile collegare via wireless due smartphone simultaneamente, con il secondo che avrà accesso alle chiamate con vivavoce bluetooth. Il primo smartphone invece ha accesso completo a navigazione, musica ed ovviamente le chiamate.

Sony MEX-N7300BT

Sony MEX-N7300BT: qui la connettività Bluetooth integrata offre la possibilità di chiamare con vivavoce tramite microfono dedicato, e trasmettere musica in streaming o da libreria musicale. C’è anche l’integrazione con Siri e Android Voice Control per dettare comandi vocali al nostro smartphone così da poter guidare con le mani sempre incollate al volante.
Sul pulsante del volume, noterete il simbolo del NFC. Basta appoggiare il telefono per inizializzare la connessione Bluetooth ed iniziare ad usare le funzionalità dello smartphone tramite l’autoradio, e grazie al comodo pulsante per le chiamate possiamo rispondere ad una telefonata direttamente interagendo con lo stereo.

ieGeek Radio Stereo

ieGeek Radio Stereo: questo modello ha il doppio della velocità rispetto alla media, una migliore affidabilità e ridurrà la disconnessione Bluetooth, dandoti una connessione stabile. La luce del pulsante è progettata per un facile funzionamento di notte.

X-REAKO

X-REAKO: autoradio con funzione Bluetooth supporta le chiamate in vivavoce. La radio ha 2 porte USB, una per la memoria USB, per riprodurre le tue canzoni preferite e l’altra per ricaricare smartphone e altri dispositivi elettronici. Possiede un design elegante con retroilluminazione in: rosso, bianco, blu, giallo, viola, verde scuro e verde chiaro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti