Notizie

LG GW550: tastiera QWERTY per sfidare Nokia, Samsung e RIM 19 Giugno 2009

LG Electronics ha presentato il nuovo GW550, uno smartphone basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 Standard e contraddistinto da una tastiera QWERTY.

Il GW550 sembra essere la risposta di LG Electronics ai nuovi Nokia E72, Samsung B7320 OmniaPRO e a molti BlackBerry. La tastiera estesa e le dimensioni compatte accomunano questi cellulari, che vengono visti come una valida soluzione dall'utenza business e da tutti coloro che hanno la necessità di inviare sms, e-mail o scrivere brevi testi in mobilità.

LG GW550
LG GW550
Il nuovo LG GW550 misura 116 x 61.5 x 12 millimetri e offre una fotocamera posteriore da 3.0 megapixel, una fotocamera VGA anteriore per le videochiamate, un display QVGA da 2.4 pollici, connettività HSDPA a 7.2 Mbp e HSUPA a 2.0 Mbps, altoparlanti stereo e una batteria da 1.300 mAh.

Per il momento nessuna informazione sull'eventuale lancio di questo nuovo smartphone in Europa.

LG GW550
LG GW550
LG GW550
LG GW550


di Telefonino.net Redazione

Contenuti Extra