Notizie

Dual Vogue, il nuovo cellulare Dual Sim di Brondi 26 Maggio 2011

Dual Vogue è il nuovo cellulare della linea Dual Sim di Brondi pensato soprattutto per un’utenza giovane, che desidera un dispositivo esteticamente accattivante ma al contempo efficiente e pratico.

Brondi Dual Vogue
Brondi Dual Vogue
Il suo design è trendy e compatto, con tanto di scocca e rifiniture cromate, che gli conferiscono un look all’avanguardia. Piccolo e maneggevole è perfetto da tenere in borsetta o in tasca e dispone anche di un utilissimo specchietto posizionato nella parte posteriore.
 
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il punto forte di Brondi Dual Vogue è certamente la funzionalità Dual Sim dual standby. Il doppio slot per sim card consente di utilizzare due sim nello stesso momento garantendo la possibilità di poter disporre di due diversi recapiti telefonici senza dover portare con se due telefonini.
 
Si tratta quindi di un dispositivo prezioso per chi possiede più di una sim, che oltre a garantire la possibilità di essere sempre reperibili e facilitare la gestione delle chiamate di due distinti numeri, uno per il lavoro e l’altro privato, consente anche un bel risparmio tariffario. Nel momento in cui si decide di effettuare una chiamata è infatti possibile selezionare la tariffa più conveniente in base agli orari o alle promozioni attivate. 
                                                                            
La funzionalità DUAL Sim si abbina alla praticità della tastiera QWERTY scorrevole, ideale per scrivere sms e e-mail in maniera agevole e precisa ma anche per rimanere in contatto con i propri amici grazie ai diversi programmi preinstallati per accedere ai principali social network e sistemi di messaggistica istantanea. Per un esperienza di navigazione più intuitiva e funzionale Brondi Dual Vogue integra anche un track pad centrale a sfioramento, che facilita le operazioni di selezione e puntamento.

Brondi Dual Vogue
Brondi Dual Vogue
Tra le caratteristiche tecniche di Brondi Dual Vogue troviamo inoltre una fotocamera da 3.2 MP, player multimediale per files MP3 e MP4, radio FM, connettività Bluetooth per scambio dati, supporto per l’installazione di giochi e applicazioni Java, slot per memoria espandibile MicroSD e auricolari con microfono inclusi nella confezione.

Dual Vogue sarà disponibile dal mese di giugno al prezzo suggerito di 99 euro.



di Antonio Monaco / Telefonino.net

Contenuti Extra